Grande consenso di pubblico per la Mostra su Giorgio Rossi

5 novembre 2012 Pubblicato in Comunicazioni ai Soci, Iniziative culturali

E’ stato un vero successo la mostra “Giorgio Rossi : 55 anni con AS Roma” organizzata dal nostro Club assieme al Roma Club Monteverde Nuovo “Flavio Di Stazio” e Roma Club Trevi BNL, con il supporto dell’UTR , che si è svolta dal 31 ottobre al 3 novembre presso il Wellness Town del Presidente Mario Casali, che ci ha gentilmente ospitati.

La mostra, che  è stata l’occasione per festeggiare gli 82 anni del mitico massaggiatore dell’AS Roma , si è articolata in una serie di iniziative culminate venerdì con l’incontro di Giorgio con i tifosi intervenuti.

Contemporaneamente all’evento sono state esposte le vignette satiriche di Bobo Artefatti in chiave romanista.

La disputa del torneo di calcetto  memorial “ Benedetto Perinelli” (defunto marito della segretaria del nostro Club Cinthia) , ha concluso degnamente questa tre giorni in onore di Giorgio, uno dei personaggi più noti e amati della AS Roma.

Come è ormai tradizione consolidata del nostro club nel campo della beneficenza, il ricavato delle vendite del libro “Il primo della fila, sulla vita di Giorgio Rossi, nel corso della mostra è stato devoluto a Telethon.

 

 

   

 

Lascia un commento