Serata Giallorossa del Roma Club Eur torrino

20 giugno 2019 Pubblicato in Comunicazioni ai Soci, Eventi

Divertente Serata del Roma Club Eur Torrino “Federica Del Poggetto” ieri sera al Ristorante “Le Streghe”. La Cena è stato un momento per fare un resoconto della stagione sportiva appena terminata e dare un riconoscimento ai Soci che nel corso della stessa hanno maggiormente rappresentato il Club nelle varie sedi. Premiati gli Alfieri che nel corso delle partite all’Olimpico hanno per più volte portato lo striscione del Club, quelli più presenti alle trasferte in Europa e quelli alle trasferte in Italia. Fra tutti una particolare menzione a Gianluca Carbone presente in tutte le trasferte estere e a quasi tutte quelle in Italia. Un premio anche a Paola Bernardi che assieme al Club ha fatto la sua prima trasferta in Europa. Un particolare ringraziamento è andato all’amico fotografo Gino Mancini che ci è stato vicino con la sua professinalità.

Il presidente Mara Mancini ha relazionato i presenti illustrando anche il nuovo assetto del Consiglio Direttivo del Club.

Infine grande divertimento con il Giochino “Il Cervellone” che ha messo alla prova le conoscenze dei Soci  sulla storia della Roma del passato e del presente .

Un grazie a tutti i presenti  e Buone Vacenze

!

Lascia un commento